Abbiamo vinto agli Open World Awards 2018!

Ancora ci sembra incredibile. Travel Gudu ha vinto il secondo premio della categoria blog agli Open World Awards 2018 di Momondo!

Momondo premio small

Giovedì sera c’è stata la serata di premiazione. In una Milano estiva e cool, 50 finalisti in 4 categorie, 450 bloggers italiani partecipanti, una giuria di esperti (Cinzia Conti, giornalista ANSA e giudice della categoria che ci ha decretato vincitori; Ludovico De Maistre, documentarista di viaggio; Costangelo Pacilio, fotografo che collabor tra gli altri con NG; Cristina Oliosi, responsabile marketing Momondo Italia). Abbiamo conosciuto tanti altri appassionati di viaggio, gente che come noi è costantemente alla ricerca di una nuova avventura – sia essa dall’altra parte del pianeta o a due porte da casa propria. Paola ed Alessandro, che parlano di viaggi attraverso parole e video; Chiara, sorella di Paola, viaggiatrice e cantante d’opera; Surio e il suo vlog fatto di costanza e simpatia; Anna, fashion addicted anche in viaggio; Annamaria, che oltre al viaggio ama la buona cucina; Francesca, che vive ad appena una manciata di km da noi e sogna di emozionare con la propria scrittura. E poi ancora tanti altri nomi e volti e racconti, e video e fotografie e destinazioni. Una serata a parlare di viaggi con altri viaggiatori – cosa potrebbe esserci di meglio?

E’ la prima volta che il concorso approda in Italia. Lo scorso anno Momondo ha lanciato l’evento in Portogallo con un grande successo, così quest’anno ha replicato in cinque Paesi, tra cui l’Italia.
Molti degli altri partecipanti agli awards hanno una formazione nel campo giornalistico, delle arti visive, dei nuovi media… ci rende ancora più orgogliosi essere stati scelti come secondi classificati, noi che siamo completamente neofiti.

Per non smettere di viaggiare e di sognare, continuate a seguirci perché nuove avventure sono in cantiere!
E, se volete, scoprite gli altri blogger finalisti andando sul sito di Momondo: https://www.momondo.it/discover/articolo/finalisti-open-world-awards-2018

 

2 Responses

  1. Felice di avervi conosciuto!!! Convididere il podio della categoria Blog con altri viaggiatori cuneesi è stata, oltre che un’incredibile coincidenza, un segno che collaborare insieme a progetti futuri è un’ipotesi più vicina che mai (vicina per davvero!). Ancora complimenti e avanti così, ragazzi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top